SMART-BIGDATA-05 Controllare il mercato dei big data

Descrizione

In questo corso affronteremo l’argomento del controllo del mercato dei Big data.

Analizzeremo le 3 importanti nuove strategie per il controllo dei big data: la privacy, la propensione e il controllo degli algoritmi. Con lo sviluppo di un nascente settore dei big data un'ulteriore sfida critica sarà la salvaguardia dei mercati competitivi dei big data stessi.

Ovviamente è impossibile predire come si evolverà la tecnologia; neanche i big data possono dirci come essi stessi evolveranno.

Le autorità di regolamentazione dovranno trovare un equilibrio tra agire con cautela ed audacia. La storia delle leggi antitrust rappresenta una delle modalità con cui ciò può essere realizzato in quanto frenano l’abuso di potere alfine di poter gestire la concorrenza.


Cosa imparerai

Requisiti

Lezioni

  • 10 Lezioni
  • 00:17:00 Ore
  • Unit 1
  • Quiz 1
  • Unit 2
  • Quiz 2
  • Unit 3
  • Quiz 3
  • Unit 4
  • Quiz 4
  • Unit 5 - Conclusione
  • Quiz 5 conclusione

Riguardo l'istruttore

Docente
Nome : Boston Group Srl
Recensioni : 71 Recensioni
Studente : 1614 Studenti
Corsi : 166 Corsi

Recensioni

0
Basato su 0 Recensioni
1 Stelle
2 Stelle
3 Stelle
4 Stelle
5 Stelle